Finestre

Finestre e Infissi

Le finestre sono quei punti in cui la luce entra, sono quei dispositivi che si occupano di isolare termicamente ed acusticamente la casa e vengono anche riconosciute come arredi fondamentali che devono rispondere ad esigenze stilistiche particolari.

Progettazione, installazione e personalizzazione

di porte e infissi

Progettiamo e installiamo eccellenti infissi in legno, alluminio e PVC, personalizzati in base alle tue esigenze estetiche e funzionali.


Realizziamo numerose soluzioni, adatte a qualsiasi contesto e scelta d’arredamento: infissi in legno, alluminio e PVC in grado di adattarsi a ogni ambiente.

Finestre in LEGNO o in PVC

La selezione delle finestre che proponiamo è il frutto di un'esperienza di oltre cinquant'anni nel settore degli infissi


Il LEGNO è un materiale naturale, non inquinante e ha il pregio di rimanere caldo d'inverno e fresco d'estate grazie alla sua bassa conducibilità termica.


 Il PVC è un materiale resistente, igienico, riciclabile e leggero, le finestre in pvc non hanno bisogno di una grande manutenzione ed è ottimo il rapporto qualità prezzo

  • Casa moderna con infissi in legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Finestre: dispersioni termiche

ed isolamento acustico

Dal punto di vista esclusivamente funzionale la finestra ha delle caratteristiche che necessitano di un'attenzione particolare nel momento in cui si acquistano.


La parte più importante è sicuramente quella relativa alle dispersioni termiche, per questo motivo è assolutamente importante prestare molta attenzione alla qualità dei materiali con cui le finestre vengono costruite e alla precisione e bravura dei posatori.


L'isolamento acustico che una finestra di ottima qualità può garantire ad un ambiente, può assicurare un riposo adeguato durante la notte, specialmente se l'abitazione si trova in città.

Installazione a regola d'arte

Un discorso a parte merita il momento della posa:


la sua qualità e la bravura con cui viene effettuata è importantissima per poter utilizzare al massimo le ottime caratteristiche di una finestra come quelle che proponiamo.


L'installazione degli infissi deve essere eseguita in maniera impeccabile tramite l'utilizzo di prodotti di ottima qualità che garantiscano un fissaggio ed una solidità impeccabile nel tempo.


  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO presso il nostro showroom

Artboard 7@5x

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Compila subito il modulo per contattare i nostri esperti

* Campi obbligatori

Share by: