Zanzariere

Le Zanzariere

Le zanzariere sono un complemento fondamentale per le finestre e le porte della casa in quanto ci aiutano a mantenere all’esterno tutti gli insetti.

La nostra Azienda offre un’ampia gamma di articoli che ben si adattano alla stragrande maggioranza dei serramenti di ogni tipologia, forma e dimensione.

Fra i nostri prodotti è possibile reperire zanzariere speciali, da muro, da incasso e fisse, saliscendi e scorrevoli o a battente.

Ampia gamma di scelta presso il nostro show-room

  • Zanzariere speciali

    Rientrano nelle zanzariere speciali quelle avvolgibili lateralmente, dotate di zip verticale o laterale, le plissettate e quelle motorizzare. Per le ampie aperture è consigliata l’installazione di una zanzariera in versione doppia, magari dotata di maniglia.

  • Zanzariere da muro

    Le zanzariere da muro sono quelle che da chiuse vengono raccolte in un mini cassonetto che può essere disposto sia lateralmente, sia in cima alla finestra. Questa tipologia ricorda le classiche tapparelle avvolgibili. Le zanzariere da muro vengono dotate di dispositivo di risalita che ne rallenta la chiusura e, su richiesta, di guida antivento o con aggancio meccanico.

  • Zanzariere da incasso

    Le zanzariere da incasso sono provviste di cassonetto e monoguide, inoltre, vengono realizzate con dispositivo di arresto / maniglia regolabile. Sono indicate per altezze inferiori al 2200 mm. La versione standard è quella dotata di catenella, monoguida e spazzolino antivento.

  • Zanzariere fisse, saliscendi e scorrevoli, battenti

    Le zanzariere fisse, saliscendi e scorrevoli, battenti sono fisse. La zanzariera è in fibra di vetro, alluminio o acciaio inox. Se la dimensione è superiore a 1600 x 1600 mm., la zanzariera viene realizzata con un traverso di rinforzo, saliscendi, scorrevole su due o tre ante. In sostanza questa tipologia è rappresentata da un telaio sui cui è installata in modalità fissa la zanzariera, quindi nel caso in cui si voglia "aprire" la zanzariera dovrà essere rimossa l’intera struttura (operazione semplice e veloce).

Ampia gamma di COLORI

I colori disponibili si dividono in quattro categorie: gli ossidati, i verniciati, i marezzati e le eleganti tinte legno.

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO A DIEFFE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Artboard 7@5x

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Compila subito il modulo per contattare i nostri esperti

* Campi obbligatori

Share by: