Porte

Porte da interno

La porta è una componente essenziale della nostra abitazione e non va sottovalutata la sua importanza sia tecnica che estetica. E' per questo motivo che per i nostri clienti continuiamo a selezionare e scegliere prodotti di qualità con un occhio sempre attento al design e alla tradizione.

Porte personalizzate

e realizzazioni esclusive

Che cerchiate porte in laminatino, impiallacciate, lisce, massicce, pantografate, laccate, classiche o moderne da noi le potrete trovare.


La nostra falegnameria e la nostra esperienza sapranno anche soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che cercano porte personalizzate o realizzazioni esclusive.

  • 1. Porte da interno

    Grazie alle porte da interno non si riesce solo a separare gli ambienti, ma anche ad arredarli con gusto. Le porte da interno di qualità inoltre consentono di ottimizzare la metratura, isolano le stanze e rendono gli spazi più funzionali. Esistono varie tipologie di porte da interno per soddisfare esigenze diversificate. Scegliere bene vuol dire poter contare sulla robustezza, qualità e durevolezza nel tempo. 

  • 2. Porte con vetri satinati o lucidi

    Queste porte da interno non presentano un'anta liscia ma che integra un vetro con finitura satinata oppure lucida. Il vantaggio delle porte da interno con vetri è quello di lasciar passare la luce da una stanza all'altra. Il vetro, infatti, in questo caso valorizza gli spazi, facendoli apparire anche più ampi. 

  • 3. Porte complanari

    In questo caso la porta da interno aderisce perfettamente alla parete, rivelandosi per questo molto versatili e dal grande impatto estetico. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di una cerniera a scomparsa che attiva il meccanismo e riesce quindi ad allineare l'anta alla parete. 

  • 4. Porte pantografate

    Le porte pantografate coniugano funzionalità ed estetica. Sono provviste di un'anta decorata con il pantografo, uno strumento che riesce a realizzare diverse tipologie di decori e disegni. Grazie a queste porte si potrà arredare qualsiasi ambiente con classe, anche perché si adattano bene a qualsiasi stile, ovvero classico, moderno o contemporaneo. 

  • 5. Porte per hotel, B&B, uffici

    In caso di hotel, B&B e uffici la scelta delle porte non può essere lasciata al caso. Non si deve solo puntare all'aspetto estetico, ma anche rispettare la normativa di settore, al fine di garantire la massima sicurezza agli ospiti. In base alle specifiche esigenze si dovranno considerare i sistemi di chiusura, l'isolamento termico e acustico, la facilità di pulizia, la certificazione antifuoco e la funzionalità. Completano le porte per hotel, B&B e uffici anche tutte le componenti come maniglie o guarnizioni che devono essere di qualità per resistere all'uso intensivo.

Design Made in Italy 

Collaboriamo con Colombo Design, che ha creato collezioni di maniglie che vanno dagli stili più classici a quelli più contemporanei, reinterpretando anche modelli che hanno fatto la storia delle maniglie di design.

Mood Collection Brochure
colombo made in italy

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO A DIEFFE presso il nostro showroom

Artboard 7@5x

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Compila subito il modulo per contattare i nostri esperti

* Campi obbligatori

Share by: