Portoni

Portoni e portoncini

Quattro sono le caratteristiche dei nostri portoni e portoncini:

  • SICUREZZA
  • ISOLAMENTO TERMICO
  • ISOLAMENTO ACUSTICO
  • DESIGN

Protezione ed eleganza per i vostri ingressi

Il portone è forse l’elemento di arredamento più importante perché rappresenta il primo impatto, nonché il biglietto da visita che si ha rispetto ad un’abitazione, questo oltre che avere funzione estetica è estremante importante per la sicurezza della casa.
I protoni progettati da dieffe srl sono davvero unici ed accattivanti, infatti questi riescono a coniugare a perfezione tutti gli aspetti che un portone deve avere senza però perdere le caratteristiche estetiche che un elemento di arredo deve comunque avere.
I portoni di dieffe srl si presentano studiati per fornire all’abitazione isolamento termico, cosa fondamentale affinché l’appartamento non risenta in modo marcato delle forti escursioni termiche che finirebbero per alterare la vivibilità dell’appartamento.
Un’altra importante peculiarità dei portoni di dieffe srl è sicuramente l’alto potere di isolamento acustico, infatti questi portoni riducono l’impatto dei suoni cosa estremante importante per un portone in special modo per quelli che verranno installati in appartamenti posizionati magari nei pressi di un centro storico o una zona ricca di movida o anche una strada trafficata.
Che il portone debba essere scelto presso un azienda che offre servizi e prestazioni di qualità come dieffe srl è di fondamentale importanza in quanto il portone deve garantire sicurezza dal punto di vista degli standard qualitativi per la durevolezza e il buon funzionamento dello stesso e la corretta installazione. 
Altro punto fondamentale è che il portone o la porta blindata deve essere anche in grado di garantire la sicurezza da malintenzioanti e solo scegleindo un prodotto di qualità come quelli di quest' azienda si può avere garanzia.

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO A DIEFFE presso il nostro showroom

Artboard 7@5x

PREVENTIVO E CONSULENZA GRATUITI
CHIEDI UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM

Compila subito il modulo per contattare i nostri esperti

* Campi obbligatori

Share by: